fbpx

ALLENAMENTO IN CORSIA


In questi giorni ho pensato molto ai due miei più cari amici, rispettivamente medico ed infermiera, che  stanno fronteggiando in prima linea l’emergenza Covid-19, e di quanto io sia orgoglioso di loro.

Mi sono domandato quindi  se, nonostante la lunga giornata in corsia, avessero comunque nostalgia dell’allenamento in palestra o se a fine giornata non vedessero l’ora di stapparsi una birra fresca e andare a dormire.

Contrariamente a ciò che credevo, mi confessano che la mancanza di attività fisica si sente molto e che, anche i loro colleghi, la accusano fortemente.


Offro a titolo TOTALMENTE GRATUITO per il PERSONALE SANITARIO impegnato “al fronte”,

la possibilità di svolgere attività fisica con me  attraverso delle lezioni che terrò sulla piattaforma di conferenze online  ZOOM.


Non si necessita di attrezzatura e, per ovvie ragioni, gli schemi motori proposti saranno estremamente semplici per permettere a tutti di allenarsi.

Cercherò di organizzare le lezioni in modo da permettere, nonostante i “turni” differenti di partecipare ad almeno una sessione settimanale

Lascerò sul mio sito la registrazione degli allenamenti, con le linee guida, per permettervi di svolgerli senza vincoli temporali.


L’iniziativa è valida per tutto il mese di Aprile, clicca sul tasto qui sotto per assicurarti il posto!

 

  • Avatar photo

    Autore: Mattia Tugnolli

    info@strengtheconditioning.it